Quo vendo?

VEN 09:30

Leggere gli indicatori per conoscere il mercato e soddisfare i clienti

Come leggiamo i dati che arrivano sulla nostra scrivania? Quali dati privilegiamo per l’analisi? Teniamo d’occhio la concorrenza con tempismo? Qualsiasi imprenditore o manager risponderà affermativamente a queste domande, che sembrano perfino ovvie tanto sono basilari. Ma il punto è: con quali criteri leggiamo questi dati? Ma, soprattutto, riusciamo davvero a trarne tutte le conseguenze necessarie, senza privilegiare la pur indispensabile intuizione?
Qui la musica cambia. E, con essa, il business. Perché il prossimo successo o insuccesso dipendono anche dalla profondità e capacità di non dare per scontate certe risposte.

Invitati

Ernesto Lanzillo

SpeakerSenior Partner responsabile Mid Market Sector di Deloitte in ItaliaGIO 16:27

Arrigo Berni

Speaker‎Amministratore Delegato MoleskineGIO 16:27

Simone Pagani

SpeakerDirettore pianificazione e controllo e supporto al business Fratelli Beretta SpaGIO 12:55
Moderatori

Dionigi Gianola

SpeakerDirettore Generale Compagnia delle OpereGIO 16:27